Quando hai messo alla prova il tuo corpo l’ultima volta?

Tenersi in allenamento è fondamentale per preservare la salute e la bellezza, ma molte volte la pigrizia e la noia prendono il sopravvento, interrompendo le buone abitudini. Quando succede,  trovare la forza di volontà per ricominciare ad allenarsi diventa sempre più difficile.

Se ti ritrovi in questa descrizione, la soluzione che ti proponiamo ti piacerà!

Immagina di partecipare a una fitness-challenge che trasformerà il tuo corpo, dandoti la possibilità di monitorare i tuoi risultati mentre ti diverti!

Tutto quello che devi fare è venirci a trovare, e, se sceglierai d’iscriverti alla sfida riceverai un braccialetto Smartband, un dispositivo che registrerà la tua attività quotidiana come i passi, i battiti cardiaci e la pressione arteriosa.

Prima di tutto scaricherai l’app del programma Germaine Fit Club sul tuo telefono e questa ti guiderà, indicandoti giorno per giorno i traguardi da raggiungere, attraverso esercizi, suggerimenti per la cura del corpo, e molti altri parametri personalizzati.

Le sfide da intraprendere sono dimagrire, definire e rassodare. Sarà sufficiente presentarsi presso il nostro centro per sbloccare un nuovo obiettivo!

Accetti la sfida? Entra a far parte della community!

 

 *

Allerta Saldi!

Solo per il mese di agosto

Tantissimi meravigliosi prodotti viso e corpo scontati dal 20 al 40%

*

 

Siamo orgogliosi di presentarti l’ultima novità!

Il nuovo video è online!

 

Il nostro centro è stato come un set cinematografico per un giorno, in cui noi eravamo le dive… Ci siamo divertite moltissimo e speriamo che la passione che mettiamo nel nostro lavoro traspaia da ogni fotogramma.

 

Facci sapere cosa ne pensi nei commenti! 

 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Shanty