Estate è sinonimo di sole, mare e abbronzatura!

Da millenni sono ben noti gli effetti bio-positivi dell’esposizione alla luce del sole, ma allo stesso tempo sono note anche le controindicazioni di una esposizione eccessiva, senza precauzioni o troppo intensa.

È importante esporsi ai raggi UV in modo prudente scegliendo la protezione migliore in base al tipo di pelle, al fototipo e alle abitudini.

Per questo ti consigliamo i solari di Germaine de Cappuccini, una gamma completa concepita per le pelli più esigenti, che hanno bisogno di una protezione rigorosa contro le rughe, macchie e segni di sensibilità. Trattamenti ultra-protettivi e anti-età per combattere gli effetti nocivi del sole.

Noi di Shanty abbiamo pensato a una promozione proprio per il mese di agosto, per permetterti di goderti l’ultimo mese estivo al meglio: 

 

Con l’acquisto di 1 solare otterrai il 10% di sconto sul prodotto, ma non è finita qua:
in OMAGGIO per te  la pochette o il telo mare firmati Germaine de Cappuccini. 

Con l’acquisto di 2 solari otterrai il 20% di sconto sul prodotto, e in OMAGGIO per te la bellissima borsa firmata Germaine de Cappuccini.

Con l’acquisto di 3 o piú solari otterrai il 30% di sconto sul prodotto e anche in questo caso in OMAGGIO per te la speciale borsa firmata Germaine de Cappuccini. 

Non perdere questa speciale occasione: prodotti di alta qualità a prezzi vantaggiosi e con dei bellissimi gadget che ti aspettano! Affrettati!

Inoltre ti ricordiamo che Shanty sará aperto per tutto il mese di agosto!
Per qualsiasi curiosità o necessità saremo a disposizione, ti aspettiamo! 

Ti aspettiamo,

Gessica e lo Staff Estetica Shanty